Parapetti in ferro per esterni

Parapetti in ferro per esterni

I parapetti in ferro battuto: un tocco di classe in tutta sicurezza.

I parapetti in ferro per esterni conferiscono personalità all'edificio, rappresentano una valida protezione dalle cadute e costituiscono un solido sostegno per i vasi di fiori.
Chiamati anche balaustre o ringhiere, questi elementi architettonici sono concepiti per tollerare sollecitazioni verticali e orizzontali: le prime si verificano sotto il peso delle fioriere, le seconde in caso di spinta verso l'esterno.

Marc.Bell non lascia nulla al caso: l'altezza delle ringhiere e la distanza tra i montanti, ovvero le strutture verticali delle ringhiere, è tale da ridurre il rischio di caduta.
Prima della forgiatura, il ferro delle balaustre viene sottoposto a un processo di sabbiatura finalizzato a rimuovere per via meccanica anche la più piccola imperfezione. La successiva zincatura aumenta la resistenza agli agenti inquinanti, alla ruggine e all'usura del tempo. Solo così è possibile consegnarvi dei parapetti dall'aspetto duraturo.

Accanto ai modelli classici, caratterizzati da leggiadre decorazioni, proponiamo balaustre in muratura e balconi in vetro temperato satinato: un must per gli amanti del minimalismo.
Contattateci per un preventivo senza impegno sulle nostre ringhiere parapetti in ferro per esterni.

ATTENZIONE

Richiesta informazioni/preventivo

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Telefono:
Email:*
Messaggio:*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto