Un tempo relegate a semplici barriere di separazione, negli ultimi tempi le cancellate e le recinzioni hanno recuperato l'originaria dignità architettonica propria delle antiche dimore signorili.
A seconda della tipologia, le recinzioni in ferro battuto nascondono o lasciano intravedere ciò che si trova al di là, assicurando sempre privacy e sicurezza.
Secondo Ettore Sottsass, "recintare è l'atto insieme di riconoscimento e appropriazione collettiva di una porzione di terreno o spazio fisico".
In catalogo trovate modelli dalle forme lineari ed altri lavorati con aggraziate volute in ferro battuto. Racemi, spirali, motivi floreali o astratti: da Marc.Bell vi aspetta un ricco assortimento di decorazioni e personalizzazioni.
La Ditta progetta e realizza anche recinzioni modulari in ferro, dal costo contenuto, rapide e semplici da montare. Ogni realizzazione è garantita in modo da preservare nel tempo funzionalità e resa estetica. Particolare attenzione è posta alle serrature e alla verniciatura. Tutte le recinzioni sono sottoposte a un rigoroso processo di sabbiatura volto a eliminare tramite abrasione le eventuali imperfezioni. Successivamente il manufatto viene zincato, in modo da renderlo più resistente alla ruggine e alle intemperie.
Marc.Bell realizza anche prodotti su misura, ringhiere per scale, infissi in ferro e alluminio. L'Azienda provvede inoltre alla posa in opera e alla manutenzione. Lo staff segue il cliente passo passo nella scelta delle lavorazioni e delle finiture più adatte tra verniciatura a smalto, antichizzata e a polveri. Affidati ai 30 anni di esperienza di Marc.Bell nella progettazione e costruzione di recinzioni decorative per giardino.